La foglia d’oro di Col Vetoraz risplende a livello internazionale

 

Gli spumanti Valdobbiadene DOCG Col Vetoraz, solo nell’ultimo mese, hanno conquistato globalmente 10 medaglie d’oro e 3 d’argento sulla scena dei concorsi enologici nazionali ed internazionali.   

 

Nel firmamento dei riconoscimenti nazionali e internazionali i nostri Valdobbiadene DOCG sono indiscussi padroni del podio, per una primavera da record!

 

Les Vinalies Internationales, uno dei pochi concorsi in cui gli enologi sono allo stesso tempo organizzatori e degustatori, ha assegnato una Medaglia d’Oro al Valdobbiadene DOCG Millesimato dry, il Challenge International du Vin, il più importante e storico di Francia, ha assegnato 3 Medaglie d’Oro rispettivamente al Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze, al Valdobbiadene DOCG Extra Dry e al Valdobbiadene DOCG Brut, e una Medaglia d’Argento al Valdobbiadene DOCG ‘Dosaggio Zero’. Inoltre delle due sole cantine della denominazione premiate per la categoria Conegliano-Valdobbiadene DOCG, Col Vetoraz è risultata l’azienda che ha ottenuto più medaglie.

 

Passando al panorama nazionale, il 58° Concorso Nazionale Vini Pramaggiore ha assegnato la Medaglia d’Oro a tutti gli spumanti e l’Oscar d’Argento come azienda col maggior numero di Distinzioni di Merito. Mentre in ambito locale la 63° Mostra del Valdobbiadene DOCG di Col San Martino ha rilasciato il Grappolo d’Oro al Valdobbiadene DOCG Brut e il Grappolo d’Argento al Valdobbiadene DOCG Millesimato dry.  

 

La foglia d’oro, simbolo identificativo dell’azienda di Santo Stefano di Valdobbiadene brilla indisturbata nel firmamento dei grandi concorsi enologici, tenendo alto il nome, il valore e il forte legame con una terra meravigliosamente vincente. 

 

 

 

Ufficio Stampa Col Vetoraz
Carry On srl
Tel. +39 0438 24007 - Fax +39 0438 24605
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Col Vetoraz Spumanti S.r.l.
Strada delle Treziese, 1 - 31049 S. Stefano di Valdobbiadene (Tv)
Tel. +39.0423.975291 - Fax +39.0423.975571
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.