Estate Col Vetoraz: tra montagna e mare l’importante è degustare

 

Nei calici, l’estate di Col Vetoraz esprime armonia ed eleganza con brio, grazie ai nostri Valdobbiadene DOCG, ideali ad ogni altitudine e latitudine. In una stagione che più di ogni altra chiama il viaggio, la voglia di svago e la condivisione in allegria, Col Vetoraz versa nei calici un mix vincente, in linea con la stagione e con la voglia di freschezza e piacevolezza. Tra le nostre etichette proponiamo per accompagnare la calda stagione il Valdobbiadene DOCG Extra Dry e il Brut Rosa Dodici Lune.

Il Valdobbiadene DOCG Extra Dry è il vero principe degli aperitivi. Invitante, friendly, di facile beva è ottenuto grazie ad un’accurata selezione delle uve di collina comprese nell’esclusivo comprensorio di Valdobbiadene. Con la sua gentilezza, abbinatelo a pranzi leggeri, è ideale con risotti alle erbe spontanee primaverili, perfetto con i risi e bisi. 

Il brut Rosa Dodici Lune invece è un Pinot Nero Rosa dal color salmone, ottimo come aperitivo, è il compagno ideale per gli antipasti di pesce crudo, o risotti ai frutti di mare, ma si abbina bene anche a pesci più consistenti. 

L’estate Col Vetoraz è appena iniziata, solleviamo i calici per celebrarla con tutta l’eccellenza che merita!

Ufficio Stampa Col Vetoraz
Carry On srl
Tel. +39 0438 24007 - Fax +39 0438 24605
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Col Vetoraz Spumanti S.r.l.
Strada delle Treziese, 1 - 31049 S. Stefano di Valdobbiadene (Tv)
Tel. +39.0423.975291 - Fax +39.0423.975571
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.